Stefano Serrecchia

Fisioterapista a Roma

Il dottor Stefano Serrecchia è un medico specializzato in fisioterapia.

Nato e laureato a Roma in “Terapia della Riabilitazione”, il dott. Serrecchia opera da oltre 40 anni sul territorio capitolino con lo stesso entusiasmo e dedizione che hanno reso il suo studio uno dei centri fisioterapici più celebri della zona Tuscolana di Roma.

Esperienza, professionalità, competenza e serietà sono i principi alla base del suo centro di fisioterapia, noto per la straordinaria cura rivolta al paziente e alle terapie da applicare su di esso. Un’accoglienza affabile, quella offerta dal dottor Stefano Serrecchia che si aggiunge a un bagaglio di competenza brillante e ricca di successi nel settore. Nello specifico, l’attività di competenza dello specialista riguarda il trattamento di patologie e disturbi quali:

  • Artrosi;
  • Anca-Coxartrosi;
  • Ernia del disco;
  • Sciatica;
  • Periartrite;
  • Lesioni al menisco;
  • Lesioni al crociato.

Il trattamento di tali disturbi prevede un trattamento di tipo manuale o strumentale, come Manipolazioni spinali e Massaggio trasverso profondo, per quanto concerne l’approccio del primo tipo, e l’utilizzo di apparecchiature come Tens, Tecar e Laser per il secondo.

Con alle spalle anni di esperienza nel trattamento fisioterapico, durante i quali è possibile citare collaborazioni sportive con la A.S. Roma e la Roma Volley, il dottor Stefano Serrecchia si afferma tra gli specialisti più affidabili ed esperti.

Il dottor Stefano Serrecchia sarà lieto di prestarti supporto, restando a tua completa disposizione per diagnosi, prenotazione di visite e appuntamenti conoscitivi

    Contatta il medico

    Contattaci

    Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy

    Via Tuscolana, 4 - Roma RM

    Orario di apertura

    Chiuso ora
    09:00 - 19:30
    09:00 - 19:30
    09:00 - 19:30
    09:00 - 19:30
    09:00 - 19:30
    Chiuso
    Chiuso
    22 Maggio 2022 23:19