• Ovunque

Sveva Macrini

Oncologa a Roma

Specialista in Oncologia medica dal 2018, anno in cui si è laureata presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, la dottoressa Sveva Macrini ha esercitato la sua professione in numerosi presidi sanitari della Capitale, come l’ospedale San Camillo e la casa di cura “Marco Polo”.

Specializzatasi con la tesi “Analisi degli effetti secondari dei nuovi agenti immunoterapici impiegati in oncologia”, la dottoressa Sveva nutre da sempre la vocazione della medicina, impegnandosi ogni giorno nello studio, nel trattamento e nella cura dei suoi pazienti oncologici, affinché possano trovare un percorso terapeutico efficace a contrastare metastasi e masse tumorali.

Attualmente ricopre il ruolo di Medico Oncologo e Specialiste di Cure Palliative e Simultanee Oncologiche presso l’Italian Hospital Group di Guidonia. Nello specifico, la dottoressa si occupa del trattamento di:

  • Tumori Genito-Urinari;
  • Tumori Neuro-Endocrini;
  • Immunoterapia:
  • Terapie di supporto;
  • Cure simultanee e palliative.

Appassionata di ricerca clinica, la dottoressa Sveva Macrini è un’eccellenza del settore oncologico e vanta collaborazioni con società quali AIOM, ESMO, SIURO e SUMAI.

L’Oncologa Sveva Macrini sarà lieta di supportarti durante il percorso terapeutico, o per eventuali visite e prenotazioni di appuntamenti.

 

    Contatta il medico

    Contattaci

    Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy

    Orario di apertura

    Aperto ora
    Aperto
    Chiuso
    23 Maggio 2022 2:18