home - Osteopata - Top 2

Alessandro Ciabatta

Osteopata a Roma

Profilo: Top

Osteopata attivo sul territorio capitolino, Alessandro Ciabatta si distingue per passione e dedizione che dedica al proprio lavoro.

Per il Dott.re Ciabatta l’osteopatia non è solo un mestiere o un campo di studi, ma è una vocazione per il benessere e la salute delle persone, degli esseri umani. Stimolando il corpo nel senso di fisiologia ed energia, l’osteopata è in grado di ristabilire l’equilibrio in aree articolari, viscerali e fasciali, facilitando i meccanismi di autoregolazione, adattamento corporeo e il restauro dell’omeostasi, ciò senza la necessità di prescrivere o somministrare farmaci.

Giovanissimo, ma già ricco di talento e competenza, il dottor Alessandro Ciabatta inizia la sua carriera nel 2018, quando consegue l’attestato di diploma in osteopatia presso il C.E.R.D.O. – Centre pour l’Etude, la Recherche et la Diffusion Osteopathiques di Roma. Da qui prende il via l’esercizio della sua professione che, ancora oggi, porta avanti con lo stesso entusiasmo di sempre.

Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. L’obiettivo che Ciabatta vuole trasmettere ai suoi pazienti riguarda l’importanza della prevenzione, della salute e del ruolo svolto dall’osteopata all’interno della società. Nello specifico, il dottor Ciabatta è abilitato nel trattamento di:

  • Disturbi al sistema muscolo-scheletrico;
  • Disturbi al sistema digestivo;
  • Disturbi al sistema genito-urinario;
  • Disturbi neurologici;
  • Disturbi al sistema circolatorio;
  • Disturbi relativi a ORL (otorinolaringoiatria).

Il dottor Alessandro Ciabatta resta a tua disposizione per visite ed appuntamenti e sarà lieto di soddisfare ogni tua necessità.

    Contatta il medico

    Contattaci

    Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy

    Via francesco paolo bonifacio

    Orario di apertura

    Aperto ora
    Aperto
    Chiuso
    28 Maggio 2022 15:18