Paolo Palombi

Chirurgo Ortopedico a Roma

Profilo: Standard

Paolo Palombi è un Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia, in Cinesiterapia, Fisioterapia, Riabilitazione e Ginnastica Medica in Ortopedia e in Medicina dello Sport.

Autore di diverse pubblicazioni scientifiche internazionali e di monografie riguardanti tematiche ortopediche, oltre che docente di Ortopedia presso le scuole di specializzazione delle università di Sassari e Roma, il dottor Palombi è uno dei professionisti più qualificati del settore.

Attualmente esercita il ruolo di Primario del reparto di Ortopedia presso il presidio ospedaliero C.T.O della Capitale e presta servizio all’interno della Casa di Cura privata Villa Mafalda.

Nel dettaglio, l’attività del dott. Palombi si estende in diversi ambiti di specializzazione, quali:

  • Chirurgia Protesica di anca, ginocchio e spalla;
  • Chirurgia Traumatologica, di arti superiori e arti inferiori;
  • Traumatologia dell’anziano.

Autore di sei brevetti industriali su protesi anatomiche finalizzate alla chirurgia ortopedica e con oltre 40 anni di esperienza medica, il dottor Paolo Palombi ancora oggi si impegna nel trattamento terapeutico di artrosi, fratture, scoliosi, osteoartrosi, alluce valgo, osteoporosi, artriti e sciatalgie, affermando la sua professionalità sul panorama nazionale.

Il dottor Paolo Palombi sarà lieto di prestarti supporto, restando a tua completa disposizione per diagnosi, prenotazione di visite e appuntamenti conoscitivi.

 

    Contatta il medico

    Contattaci

    Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy

    Via Monte delle Gioie, 5 Roma

    Orario di apertura

    Aperto ora
    Aperto
    Chiuso
    13 Settembre 2022 13:39